Photography Tommaso Del Panta | Scotland Travel
48
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-48,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,qode_grid_1400,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
Date
Category
landscape, nikon, photography, travels, work
Tags
scotland

Scotland Travel

La seconda parte del viaggio iniziato in Irlanda, è terminato in Scozia.

Il tempo a disposizione era inferiore e il tempo atmosferico è stato raramente dalla nostra parte. Ma qualche bel panorama che riassumesse la sconfinata bellezza della natura scozzese delle Highlands è stato ugualmente fotografato.

Gli spazi sono vasti rispetto a quelli dell’isola verde, e anche le conformazione frastagliata delle coste occidentali non facilita lo spostamento lungo l’isola. Spesso e per fortuna, si è costretti a scegliere un piccolo traghetto per tagliare il percorso che altrimenti costringerebbe alla guida per ore dovendo saltare molti Punti di interesse naturalistico assolutamente imperdibili.

I numerosi castelli Scozzesi disseminati lungo il percorso sono delle tappe ideali per ricaricare le energie e riempirsi gli occhi.

Una terra tutta da scoprire.

 

Anche qui, tutte le foto sono state scattate con nikon D700 e 24/70 2,8. Per lo stesso motivo della prima parte del viaggio intrapreso in Irlanda.